Treno, Aereo e Bus

tutto in una sola ricerca

GoEuro è un'altra piattaforma di viaggi ma con una differenza.
Grazie ad un team internazionale composto da esperti di oltre 40 Paesi con una singola ricerca GoEuro trova l'opzione di viaggio più veloce, più economica e la più conveniente per spostarti in treno, autobus o volare da qualsiasi città, comune o paese in Europa.
Con noi trovi la soluzione ideale per viaggiare quando vuoi e al prezzo che vuoi.

Facciamo le cose diversamente

Troviamo una soluzione a qualsiasi problema per rendere il tuo viaggio semplice, flessibile e intuitivo.

Tutte le opzioni possibili

Offriamo tutti i mezzi di trasporto disponibili per il tuo viaggio. Con un'unica ricerca potrai scegliere tra tutti i treni, pullman e voli a disposizione e scegliere la soluzione che si adatta meglio alle tue necessità.

Prenota ovunque in Europa

Viaggia in qualsiasi città, paese o comune in 12 nazioni in Europa. Decidi liberamente, non lasciare niente al caso e personalizza il tuo viaggio senza limiti all'immaginazione.

Da un'idea

Ad una rivoluzione.

Alcuni anni fa, Naren Shaam decise di avventurarsi in un viaggio zaino in spalla in Europa, un rito di passaggio per molti ragazzi prima di iniziare l'università.

Naren aveva una vaga idea di dove andare ma non aveva la minima idea di quanto sarebbe stato complicato e frustrante pianificare il percorse migliore, trovare gli autobus più economici, o prendere il treno giusto senza spendere una fortuna.

Ecco come nasce GoEuro. Naren lascia il suo lavoro nel mondo della finanza, impacchetta tutte le sue cose e dice addio a New York per trasferirsi a Berlino dove fonda la sua società.

Oggi GoEuro opera in 12 Paesi in Europa. Serviamo oltre 80 mila stazioni ferroviarie e di autobus e 3100 aeroporti solo nei paesi principali.

Il nostro team cresce costantemente e ad oggi contiamo 180 persone da 40 diverse nazioni che condividono l'amore per il viaggio e la volontà di creare uno strumento che consenta di viaggiare in tutta Europa in pochi click.

"GoEuro aiuta già moltissimi viaggiatori da più di 120 Paesi nel mondo, offre un servizio in 12 lingue e permette di viaggiare in Europa più facilmente di quanto non lo sia mai stato - sia all'interno dei confini nazionali che all'estero. Stiamo sviluppando uno strumento in grado di sfruttare al massimo l'eccellente rete di trasporti europea e consentire a chiunque di viaggiare ovunque e liberamente con qualsiasi mezzo di trasporto."
- Naren Shaam

Leggi le nostre news e cosa ne pensa la stampa

Il Team

Con grande passione e tecnologia all'avanguardia rivoluzioneremo
il modo di viaggiare.


Sai da dove veniamo? Da oltre 40 nazioni,
il 46% di noi sono donne,
parliamo fluentemente 12 lingue,
consumiamo 2,5 kg di orsetti gommosi a settimana,
Berlino e i suoi distretti sono la nostra città,
il nostro ufficio ha un vista stupenda sulla torre della TV,
e la nostra mascotte è un griffone meticcio scampato al canile.

Unisciti a noi

Gli investitori

Dietro le quinte, GoEuro è sostenuta da alcuni generosi investitori che credono fermamente nel nostro team e nella nostra visione. Atomico, Battery Ventures, Goldman Sachs Investment Partners, Kleiner Perkins Caufield & Byers, Lakestar, NEA e Silver Lake Kraftwerk, sono società che in passato hanno finanziato aziende di successo come Facebook, Spotify, Skype e Number26, e che vedono il potenziale e le possibilità che GoEuro ha di rivoluzionare l'industria del turismo.