Pullman economici da Catania a Palermo

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 500 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 30 milioni di utenti da 120 paesi

Informazioni sui pullman da Catania a Palermo

Durata media del viaggio2h 51m
Arrivo aPalermo
Partenza da Catania
Prezzo minimo13,50
Distanza166 km
Autolinee
  • Regionale Veloce

Da Catania si può raggiungere Palermo in autobus usufruendo dei collegamenti messi a disposizione da SAIS autolinee e da BALTOUR/SENA/EUROLINES. Le partenze con SAIS autolinee, dal lunedì al venerdì, vengono effettuate a partire dalle 4:50 e fino alle 20:30, con intervalli di 60/90 minuti. Sabato, domenica e festivi il numero di collegamenti è ridotto. BALTOUR/SENA/EUROLINES effettua una corsa alle 13:00 dalla domenica al venerdì, alle 14:00 il sabato. La durata del tragitto è di 2:40 minuti. Le corse in autobus da Catania a Palermo collegano le due città partendo da Via Libertà (angolo Via Archimede)-Piazza Stazione FS con arrivo a Piazza Cairoli (Piazzale Stazione FS).

Catania

Immersa in un paesaggio unico, Catania ha un grande patrimonio artistico, testimonianza dell'avvicendamento di popoli e culture: ne sono esempi il teatro greco, il castello Ursino, il Monastero dei Benedettini, il complesso di Piazza dell'Elefante. Emblema dei fermenti culturali, i teatri Bellini e Stabile.

Palermo

Cuore della cultura mediterranea, la città è simbolo del crocevia di popoli che ha interessato la Sicilia. Innumerevoli i monumenti architettonici di rilievo, da Palazzo dei Normanni alla celebre Cattedrale. Da vedere, il Porto, il Parco della Favorita e l'Orto Botanico.

Autobus
Autobus
Autobus
gli autobus più economici da Catania a Palermo disponibili nei prossimi giorni
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus