Marino Autolinee - I biglietti più economici, tratte e orari

    Servizi

  • Presa CA
  • Wifi
  • Snack
  • Media
  • AC
  • WC
  • Riservato
  • Bagagli
  • Bici
 

Viaggia con le autolinee Marino

Informazioni generali su Marinobus

Marino Autolinee costituisce una delle realtà più solide del panorama nazionale ed internazionale per i viaggi in bus. Nata per soddisfare le esigenze di spostamento in regioni quali la Basilicata, la Puglia e la Sicilia, ha presto esteso il suo raggio d'azione raggiungendo le città più importanti del Nord Italia. Oggi Marino Autolinee possiede una flotta che conta 131 mezzi dotati di tutti i servizi indispensabili a rendere il tempo trascorso in viaggio piacevole. A bordo delle autolinee Marino sarà possibile raggiungere 167 destinazioni, fra le quali non solo le principali località del sud, centro e nord Italia, ma anche città europee come Colonia, Francoforte, Liegi, Lussemburgo, Grenoble, Metz e Zurigo, ed ancora mete internazionali come Casablanca.

Autolinee Marino in Italia
Tutte le principali località italiane sono raggiunte dalle autolinee Marino. Le partenze avvengono da capoluoghi di provincia come Bari, Arezzo, Milano, Siena, Bologna, Rimini e Pordenone, ma anche da tutte quelle località turistiche che sono mete di partenze ed arrivi stagionali o annuali, come ad esempio Gallipoli e Spoleto.
I biglietti per viaggiare con gli autobus Marino possono essere acquistati con la nostra App o direttamente dal sito.

Autolinee Marino in Europa
Dal territorio nazionale è possibile viaggiare a bordo di un bus delle Autolinee Marino verso le principali città tedesche, francesi, svizzere e belghe. È possibile prenotare un viaggio per Colonia, Metz, Monaco e Francoforte in Germania, oppure optare per l'affascinante Lussemburgo, o ancora per raggiungere le svizzere Basilea o Zurigo, o le francesi Liegi e Grenoble.


 

Collegamenti principali con Marino


 

Linee e orari dei pullman Marino scaricabili

Qui di seguito sono disponibili tutte le linee e gli orari proposti da Marino in Italia, in Europa, da e per Napoli e le linee stagionale e verso le località termali.
Clicca sul link per scaricare la lista degli orari in formato PDF.
Gli orari sono indicativi e potrebbero essere soggetti a variazioni, quindi consigliamo sempre di verificare con l'operatore o di eseguire una ricerca sul nostro motore di ricerca.


Tipi di biglietti Marino bus

Biglietti, tariffe e Carte sconto

I biglietti per viaggiare con i bus Marino sono nominativi e non possono essere ceduti a terzi. È possibile acquistare un biglietto, in Italia o all'estero, presso una delle 4.000 biglietterie convenzionate o in alternativa presso uno dei 29.000 centri Sisal. Ad ogni modo è possibile acquistare, oppure acquistare un titolo di viaggio direttamente in rete, pagando il dovuto mediante carte di credito, portafogli elettronici o carte prepagate. Nel caso in cui il passeggero intende partire ma non dispone di biglietto prenotato può acquistarlo a bordo, sempre che vi siano posti disponibili, con un costo maggiorato di 3€ per tutte le corse nazionali.

Tariffe disponibili e riduzioni

Autolinee Marino lancia periodicamente promozioni ed offerte su corse e destinazioni specifiche, valide per periodi di tempo limitati con località di partenza ed arrivo predefinite.

Cerchi informazioni su altre autolinee in Italia?
Preferisci viaggiare in treno o in aereo?

 

Servizi a bordo dei bus Marino

Scopri tutti i servizi a bordo dei pullman Marino, le limitazioni sul bagaglio e le condizioni per il trasporto animali.

Servizi a bordo:


I 131 pullman Marino sono tutti dotati di comode e spaziose poltrone reclinabili, inoltre, ogni autobus dispone di aria condizionata, TV color, stereo hi-fi, toilette e frigo bar e presa elettrica. Per rendere ancora più confortevole il viaggio le autolinee Marino offrono anche una connessione wi-fi gratuita, disponibile per 12 ore e per un massimo di 150 mb di traffico dati.

Limiti sul bagaglio:


Ad ogni passeggero è consentito portare gratuitamente sino a tre bagagli. Due bagagli di grandi dimensioni (140 cm totali) e massimo 15 kg ed un bagaglio a mano (40x30x15) di peso non superiore ai 5 kg da riporre nella cappelliera a bordo del pullman.
È inoltre consentito trasportare una bicicletta, considerata come un bagaglio di grandi dimensioni, che deve essere smontata e confezionata o riposta in una sacca.Il costo del trasporto per la bicicletta è pari a 20€ e può essere pagato direttamente a bordo dell'autobus.

Animali domestici:


È possibile viaggiare con Marino in compagnia del proprio amico a quattro zampe a condizione che l'animale pesi meno di 10 kg e viaggi nel suo trasportino (dimensioni max: 30x30x40). Il costo per il trasporto animali e pari ad un biglietto per bambini (0-11) anni ridotto del 40%.