Indice Dei Prezzi Della Birra 2015

Our Beer Price Index is available in
GoEuro confronta i prezzi dei biglietti di autobus, treni e voli, ed è lieta di aiutare i consumatori a prendere decisioni consapevoli in merito ai costi di trasporto e di viaggio. Gli indici dei prezzi realizzati da GoEuro si concentrano sulle spese più comuni affrontate dai viaggiatori per aiutare i consumatori a valutare le differenze di prezzo dei prodotti in varie città del mondo.

L'Indice dei Prezzi della Birra 2015 considera 75 città in 5 continenti e paragona i prezzi delle 5 birre d'importazione più popolari a confronto con le birre locali maggiormente consumate.

Il prezzo della birra nel 2015 ha subito delle variazioni rispetto al 2014 dovute all'inflazione o alla svalutazione monetaria. Per esempio, a causa della drammatica sopravalutazione del Franco Svizzero rispetto all'Euro, Zurigo e Ginevra sono entrambe tra le 15 città più care dove acquistare birra sorpassando la capofila dell'anno scorso, Oslo. Analogamente le città statunitensi sono diventate più care rispetto al 2014 in seguito all'indebolimento dell'Euro rispetto al Dollaro.
Se si desidera contattare il nostro ufficio stampa inviare un'email a: press+italy@goeuro.com