Treni economici da Salerno a Napoli

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 500 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 30 milioni di utenti da 120 paesi
Oggi mer 1 mar gio 2 mar ven 3 mar sab 4 mar dom 5 mar

Calendario Prezzi: I prezzi sono relativi alle ultime 24 ore e potrebbero essere soggetti a variazioni.

Informazioni sui treni da Salerno a Napoli

Arrivo a Napoli
Partenza da Salerno
Distanza47 km

Il collegamento in treno da Salerno a Napoli è gestito dalla compagnia ferroviaria nazionale Trenitalia. Trattandosi di un tragitto ad altissima affluenza, i treni hanno una frequenza molto alta, coprendo l'intero arco della giornata. La prima partenza è alle 03:25, l'ultima alle 22:26. Il viaggio ha una durata che può variare dai 30 minuti fino ad un'ora e 30 minuti e questa differenza è dovuta alle molteplici possibilità di scelta tra treni Regionali, Intercity, Frecciargento, Frecciarossa.

Salerno

Fiorente porto crocieristico e centro industriale, Salerno è una città in grado di regalare meravigliosi scorci sul mare e tranquille passeggiate in un ambiente che è stato davvero reso a misura d'uomo. Il vero gioiello della città è il centro storico, che è costituito da un intricato intreccio di vicoli fiancheggiati da antichi edifici, e racchiude le bellissime chiese in stile barocco risalenti all'Alto Medioevo.

Napoli

Conosciuta in tutto il mondo per il suo skyline dominato dal Vesuvio, per il buon cibo e la cordialità dei suoi abitanti, Napoli è una perla sul Mar Tirreno. Centro nevralgico della cultura italiana ed europea, è sede di importantissime Università, possiede un centro storico patrimonio dell'umanità UNESCO e monumenti unici quali piazza Plebiscito e il Maschio Angioino.