Da Milano a Catania

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 500 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 30 milioni di utenti da 120 paesi
Oggi mer 29 mar gio 30 mar ven 31 mar sab 1 apr dom 2 apr lun 3 apr mar 4 apr mer 5 apr gio 6 apr ven 7 apr sab 8 apr dom 9 apr lun 10 apr mar 11 apr mer 12 apr gio 13 apr ven 14 apr sab 15 apr dom 16 apr lun 17 apr mar 18 apr mer 19 apr gio 20 apr ven 21 apr sab 22 apr dom 23 apr lun 24 apr mar 25 apr mer 26 apr gio 27 apr ven 28 apr sab 29 apr dom 30 apr lun 1 mag
Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi
Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi

Calendario Prezzi: I prezzi sono relativi alle ultime 24 ore e potrebbero essere soggetti a variazioni.

Come andare da Milano a Catania

Il mezzo più utilizzato e più rapido per raggiungere Catania da Milano è l'aereo. In alternativa è possibile optare sia per il treno che per l'autobus, che però hanno tempi di percorrenza notevolmente più lunghi.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, verificare disponibilità e orari attraverso la finestra di ricerca GoEuro.

Cosa fare e vedere a Catania

Catania è la seconda città più grande della Sicilia. Tra i monumenti più importanti della città, che sorge ai piedi dell'Etna, vi sono la Cattedrale, la Fontana dei Malavoglia e Porta Garibaldi.

Catania

Dati Demografici

Ora Locale 17:55
Euro
Popolazione 313.100
Lingua Italiano

Quanto è cara Catania?

Un Menu

Mangiare al ristorante a Catania costa il 34,8% in meno rispetto a Milano.

Shopping

I prezzi a Catania sono mediamente il 13,5% più economici che a Milano.

Trasporto pubblico

I trasporti pubblici a Catania costano circa il 33,3% in meno rispetto a Milano.

Una Notte in Hotel

Una notte in hotel a Catania è circa il 34,4% più economica rispetto a Milano.

Voli Milano-Catania

Il collegamento aereo tra Milano e Catania è gestito da Alitalia, easyJet e Meridiana e Ryanair, con voli diretti. I voli di Alitalia e Meridiana decollano dall'aeroporto di Milano Linate, quelli di easyjet da Milano Malpensa e quelli di Ryanair da Bergamo Orio al Serio. Tutti atterrano presso l'aeroporto di Catania Fontanarossa. Ogni giorno sono previsti circa 10 voli, il primo in partenza alle ore 06:15 e l'ultimo verso le 22:05. Il viggio aereo tra Milano e Catania dura in media 1 ora e 45-50 minuti. Inoltre AirBerlin, Lufthansa, Iberia, Vueling, British Airways, e Brussels Airlines mettono a disposizione voli con scalo tra le due città.

Treni Milano-Catania

Il collegamento ferroviario tra Milano e Catania è garantito da Trenitalia. Ogni giorno sono previste cinque corse, con partenze dalle ore 08:32 alle ore 22:15. Vi è un solo collegamento diretto, con partenza alle ore 20:05, negli altri casi è necessario effettuare uno o due cambi. La corsa dura dalle 12 e alle 20 ore. I treni partono dalla stazione di Milano Centrale o Milano Rogoredo e arrivano presso la stazione di Catania Centrale, dopo uno o due cambi a Bologna Centrale o Roma Termini.

Autobus Milano-Catania

Il gruppo Baltour-Eurolines-Sena mette a disposizione pullman tra Milano e Catania. Sono previste due corse ogni giorno, la prima con partenze verso le 15:30 e arrivi alle ore 09:20 del giorno successivo; la seconda alle 20:00 e arrivo alle 12:35 del giorno dopo. In entrambe i casi, l'autostazione di partenza è Milano Lampugnano, con arrivo in via Libertà a Catania.

Volo
Volo
Volo
Autobus
Autobus
Autobus
i treni, gli autobus e i voli più economici da Milano a Catania disponibili oggi
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus
Volo