Da Napoli a Torino

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 500 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 30 milioni di utenti da 120 paesi
Oggi mer 29 mar gio 30 mar ven 31 mar sab 1 apr dom 2 apr lun 3 apr
Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi
Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi

Calendario Prezzi: I prezzi sono relativi alle ultime 24 ore e potrebbero essere soggetti a variazioni.

Come andare da Napoli a Torino

Per andare da Napoli a Torino è possibile utilizzare il treno, l'autobus o l'aereo. Il flusso passeggeri tra le due località è elevato durante tutto l'arco della settimana. Il mezzo di trasporto maggiormente utilizzato è il treno, in particolare il collegamento ad alta velocità.

Cosa fare e vedere a Torino

Simbolo della città è l'imponente Mole Antonelliana, dai suoi 167 metri d'altezza si gode un'incantevole panorama della città. Al suo interno ospita il Museo del Cinema, tra i musei più visitati in Italia. Anche il Museo Egizio è un'ambita meta turistica, tra i più rinomati in tutto il mondo, conserva la Statua di Ramses II, il sarcofago di Ibi e la tomba intatta di Kha e Merit, tra i reperti più importanti. Anche il Duomo, Palazzo Reale e Palazzo Madama meritano una visita.

Torino

Dati Demografici

Ora Locale 17:48
Euro
Popolazione 865.200
Lingua Italiano

Quanto è cara Torino?

Un Menu

Mangiare in ristorante a Torino costa il 0,8% in meno rispetto a Napoli.

Shopping

I prezzi a Torino sono mediamente 5.1% più cari che a Napoli.

Trasporto pubblico

I trasporti pubblici a Torino costano lo stesso che a Napoli.

Una Notte in Hotel

Una notte in hotel a Torino è circa il 8,2% più cara rispetto a Napoli.

Voli Napoli-Torino

I collegamenti aerei tra Napoli e Torino sono gestiti da Alitalia e Meridiana che quotidianamente mettono a disposizione voli dall'aeroporto di Napoli Capodichino a quello di Torino Caselle. Sono 4 i voli giornalieri che collegano le due città, il primo in partenza intorno alle ore 6:50, l'ultimo verso le 17:50. Il tempo di percorrenza è in media di 1,5 ore. A disposizione anche numerosi voli con scalo, operati dalle compagnie aeree Brithis Air, Lufthansa, Blue Air ed Air France.

Treni da Napoli- Torino

Il treno è l'opzione prescelta dalla maggioranza dei passeggeri per viaggiare da Napoli a Torino. I collegamenti ferroviari tra le due città sono gestiti da Trenitalia e Italo. Le stazioni di riferimento sono Napoli Centrale, Torino Porta Susa e Torino Porta Nuova. Trenitalia gestisce 13 collegamenti ad alta velocità, il primo in partenza intorno alle 6:40 e l'ultimo verso le 18:00. Mentre Italo mette a disposizione ogni giorno 4, la prima in partenza verso le 6:45 e l'ultima intorno alle 14:30. Trenitalia prevede anche 4 corse con gli Intercity il primo in partenza verso 4:20 l'ultimo intorno alle 21:42. I tempi di percorrenza con le Frecce e con Italo sono di circa 5,5 ore, a bordo degli Intercity si allungano fino a 10.

Autobus Napoli-Torino

E' possibile viaggiare tra Napoli e Torino anche in pullman, utilizzando le corse messe a disposizione dalle autolinee Baltour e Megabus. Baltour serve la tratta con due corse giornaliere, la prima con partenza intorno alle ore 9:00 e la seconda verso le 20:15. Mentre Megabus opera il collegamento con un pullman in partenza ogni giorno alle 8:30. Le corse di entrambe le compagnie partono da Napoli presso il Metropark di corso Arnaldo Lucci, nelle immediate vicinanze della stazione centrale, e arrivano a Torino, presso l'autostazione di Corso Vittorio Emanuele. La durata del viaggio in pullman tra Napoli e Torino è di circa 15 ore.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, verificare disponibilità e orari attraverso la finestra di ricerca GoEuro.

Volo
Volo
Volo
Autobus
Autobus
Autobus
prenota i treni, gli autobus e i voli più economici disponibili questo week end da Napoli a Torino
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus
Volo