Da Torino a Bologna

Oggi mer 1 mar gio 2 mar ven 3 mar sab 4 mar dom 5 mar lun 6 mar mar 7 mar mer 8 mar gio 9 mar ven 10 mar sab 11 mar dom 12 mar lun 13 mar mar 14 mar mer 15 mar gio 16 mar ven 17 mar sab 18 mar dom 19 mar lun 20 mar mar 21 mar mer 22 mar gio 23 mar ven 24 mar sab 25 mar dom 26 mar lun 27 mar
Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi

Calendario Prezzi: I prezzi sono relativi alle ultime 24 ore e potrebbero essere soggetti a variazioni.

Come andare da Torino a Bologna

I collegamenti tra le città di Torino e Bologna sono particolarmente frequenti, data la popolarità della tratta di riferimento. Il mezzo di trasporto più utilizzato per motivi di comodità è il treno, dal momento che la durata del viaggio è di circa 2.5 ore. Efficiente è anche il servizio di collegamento in autobus, mentre meno utilizzato è lo spostamento in aereo per mancanza di voli diretti.

Voli da Torino a Bologna

In mancanza di voli diretti tra Torino Caselle e Bologna, si può fare scalo presso l'aeroporto di Milano Malpensa da cui partono i voli per l'aeroporto Marconi di Bologna. Alitalia, Air France, Lufthansa, SWISS e Meridiana sono le compagnie che coprono queste tratte.

Treni da Torino a Bologna

I collegamenti ferroviari tra la città di Torino e quella di Bologna raggiungono una media di 14 al giorno. La tratta è garantita dai treni Frecciarossa, Frecciabianca, Trenitalia ed Italo. I treni partono dalla stazione di Torino Porta Nuova o Torino Porta Susa e terminano la corsa alla stazione di Bologna Centrale. La durata del viaggio varia dalle 2 alle 3.5 ore a seconda del treno scelto. Il primo treno della giornata parte alle 05:50 e l'ultimo alle 20:20 con una frequenza di un treno ogni 2 ore circa.

Autobus da Torino a Bologna

I collegamenti in autobus tra la città di Torino e quella di Bologna sono garantiti da diverse compagnie di autolinee, tra cui Simet ed il Gruppo Baltour. Quest'ultimo comprende i collegamenti delle autolinee Baltour, Eurolines e Sena. La stazione di partenza è quella di Corso Vittorio Emanuele a Torino, mentre l'arrivo è previsto presso l'Autostazione di Piazza XX Settembre di Bologna. La durata complessiva del tragitto è di 4 ore circa, e per alcune corse è prevista una fermata intermedia a Milano.

Torino

Capitale del nascente stato italiano dal 1861 al 1865, Torino è ancora oggi una città ricca di storia e di cultura. Ne sono un esempio, oltre alla Mole Antonelliana, il Palazzo Reale, il Museo Egizio e la Villa della Regina.

Bologna

Prestigiosa città universitaria, Bologna è da sempre una città particolarmente aperta allo scambio culturale. Dal punto di vista artistico ed architettonico, custodisce veri e propri tesori del patrimonio nazionale, come la Torre degli Asinelli e i portici di Piazza Maggiore.

Autobus
Autobus
Autobus
i treni, gli autobus e i voli più economici da Torino a Bologna disponibili oggi
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus
Autobus

Stazioni e Aeroporti più rilevanti per questo viaggio

AutostazioneTurin (Vittorio Emanuele)

AutostazioneTorino (Corso Vittorio Emanuele 131 Stallo 7)

Stazione FerroviariaTorino Porta Susa Sotterranea

Stazione FerroviariaTorino Porta Nuova

AutostazioneBologna

AutostazioneBologna (Autostazione - P.zza Xx Settembre)

Stazione FerroviariaBologna Centrale