Da Torino a Palermo

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 500 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 30 milioni di utenti da 120 paesi
Oggi lun 27 feb mar 28 feb mer 1 mar gio 2 mar ven 3 mar sab 4 mar
Trova prezzi Trova prezzi
Trova prezzi Trova prezzi

Calendario Prezzi: I prezzi sono relativi alle ultime 24 ore e potrebbero essere soggetti a variazioni.

Come andare da Torino Palermo

Viaggiare da Torino a Palermo è possibile grazie ai diversi treni FrecciaRossa e Notturni Trenitalia, ai voli operati da varie compagnie e all'autolinea privata messa a disposizione dal Gruppo Baltour. La tratta conta più di 500 mila passeggeri che ogni anno utilizzano i vari mezzi per giungere a destinazione. Proprio per questo motivo i collegamenti sono molto frequenti, in particolare quelli aerei, opzione di viaggio preferita dalla maggior parte degli italiani.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni. Verificare orari e disponibilità dalla finestra di ricerca Goeuro

Cosa fare e vedere a Palermo

Ricca di storia e cultura, Palermo offre diversi punti di interesse storico e religioso, la Chiesa Martorana, la Cappella Palatina, le Catacombe e la Fontana Pretoria. Nota anche per il Museo Stanze del Genio e per i suoi mercati rionali.

Palermo

Dati Demografici

Ora Locale 17:48
Euro
Popolazione 672.100
Lingua Italiano

Quanto è cara Palermo?

Un Menu

Mangiare in ristorante a Palermo costa il 25,2% in meno rispetto a Roma.

Shopping

I prezzi a Palermo sono mediamente il 1,5% più economici che a Roma.

Trasporto pubblico

I trasporti pubblici a Palermo costano circa il 6,7% in meno rispetto a Roma.

Una Notte in Hotel

Una notte in hotel a Palermo è circa il 2,6% più cara rispetto a Roma.

Voli Torino-Palermo

L'aeroporto di Torino Caselle è collegata a quello di Palermo-Punta Raisi da voli giornalieri diretti operati da Volotea e Ryanair e con uno o più cambi da Vueling, Iberia, Klm, AirFrance e Alitalia. La frequenza del collegamento è di circa un volo ogni due ore circa a partire dalle 06:35 sino alle 19:45. I due voli diretti al giorno sono alle 11:50 ed alle 12:45.

Treni Torino-Palermo

Per arrivare a Palermo da Torino in treno sono disponibili i FrecciaRossa o i notturni Trenitalia, in partenza da Porta Nuova e arrivo presso la stazione Centrale del capoluogo siciliano. La durata del viaggio va dalle 15 alle 21 ore a seconda della soluzione scelta. Ogni giorno la prima corsa parte intorno alle 07:14, mentre l'ultima verso le 21:55, con una frequenza di 4 treni al giorno: uno la mattina e gli altri 3 nel pomeriggio, ogni 2 ore circa.

Autobus Torino-Palermo

Il Gruppo Baltour-Segesta-Sais mette a disposizione un autobus al giorno che collega le due città. La corsa parte intorno alle 18:00 dall'autostazione di Corso Vittorio Emanuele per arrivare alle 11:40 del giorno dopo presso la fermata Palermo Cairoli, nei pressi della stazione FS. La durata del viaggio è di 21 ore con un cambio di 50 minuti a Messina.

Volo
Volo
Volo
Autobus
Autobus
Autobus
i treni, gli autobus e i voli più economici da Torino a Palermo disponibili oggi
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Volo
Autobus
Autobus