Da Torino a Palermo

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 500 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 30 milioni di utenti da 120 paesi
Oggi mer 29 mar gio 30 mar ven 31 mar sab 1 apr dom 2 apr lun 3 apr mar 4 apr mer 5 apr gio 6 apr ven 7 apr sab 8 apr dom 9 apr lun 10 apr mar 11 apr mer 12 apr gio 13 apr ven 14 apr sab 15 apr dom 16 apr
Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi
Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi Trova prezzi

Calendario Prezzi: I prezzi sono relativi alle ultime 24 ore e potrebbero essere soggetti a variazioni.

Come andare da Torino Palermo

Viaggiare da Torino a Palermo è possibile grazie ai diversi treni FrecciaRossa e Notturni Trenitalia, ai voli operati da varie compagnie e all'autolinea privata messa a disposizione dal Gruppo Baltour. La tratta conta più di 500 mila passeggeri che ogni anno utilizzano i vari mezzi per giungere a destinazione. Proprio per questo motivo i collegamenti sono molto frequenti, in particolare quelli aerei, opzione di viaggio preferita dalla maggior parte degli italiani.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni. Verificare orari e disponibilità dalla finestra di ricerca Goeuro

Cosa fare e vedere a Palermo

Ricca di storia e cultura, Palermo offre diversi punti di interesse storico e religioso, la Chiesa Martorana, la Cappella Palatina, le Catacombe e la Fontana Pretoria. Nota anche per il Museo Stanze del Genio e per i suoi mercati rionali.

Palermo

Dati Demografici

Ora Locale 12:00
Euro
Popolazione 672.100
Lingua Italiano

Quanto è cara Palermo?

Un Menu

Mangiare in ristorante a Palermo costa il 25,2% in meno rispetto a Roma.

Shopping

I prezzi a Palermo sono mediamente il 1,5% più economici che a Roma.

Trasporto pubblico

I trasporti pubblici a Palermo costano circa il 6,7% in meno rispetto a Roma.

Una Notte in Hotel

Una notte in hotel a Palermo è circa il 2,6% più cara rispetto a Roma.

Voli Torino-Palermo

L'aeroporto di Torino Caselle è collegata a quello di Palermo-Punta Raisi da voli giornalieri diretti operati da Volotea e Ryanair e con uno o più cambi da Vueling, Iberia, Klm, AirFrance e Alitalia. La frequenza del collegamento è di circa un volo ogni due ore circa a partire dalle 06:35 sino alle 19:45. I due voli diretti al giorno sono alle 11:50 ed alle 12:45.

Treni Torino-Palermo

Per arrivare a Palermo da Torino in treno sono disponibili i FrecciaRossa o i notturni Trenitalia, in partenza da Porta Nuova e arrivo presso la stazione Centrale del capoluogo siciliano. La durata del viaggio va dalle 15 alle 21 ore a seconda della soluzione scelta. Ogni giorno la prima corsa parte intorno alle 07:14, mentre l'ultima verso le 21:55, con una frequenza di 4 treni al giorno: uno la mattina e gli altri 3 nel pomeriggio, ogni 2 ore circa.

Autobus Torino-Palermo

Il Gruppo Baltour-Segesta-Sais mette a disposizione un autobus al giorno che collega le due città. La corsa parte intorno alle 18:00 dall'autostazione di Corso Vittorio Emanuele per arrivare alle 11:40 del giorno dopo presso la fermata Palermo Cairoli, nei pressi della stazione FS. La durata del viaggio è di 21 ore con un cambio di 50 minuti a Messina.

Volo
Volo
Volo
Autobus
Autobus
Autobus
i treni, gli autobus e i voli più economici da Torino a Palermo disponibili oggi
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus
Volo
Autobus
Autobus