Autobus Economici per Genova

Quando preferisci viaggiare?

Autorizzato da

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Pullman per Genova

Genova è uno dei principali snodi viari del nord Italia, in particolare per i numerosi lavoratori pendolari che fanno la spola fra il capoluogo ligure e le altre provincie del cosiddetto triangolo industriale (Milano e Torino). La ricchezza del suo patrimonio urbano e la breve distanza dalle rinomate località turistiche della Liguria e della Costa Azzurra, garantisce inoltre un elevato afflusso di turisti per gran parte dell'anno.

Gli autobus per Genova sono attualmente offerti dalle compagnie FlixBus, Baltour, Ouibus e Buscenter, che garantiscono i collegamenti nazionali e internazionali attraverso le due autostazioni principali della città.
La prima di esse è situata in prossimità della stazione ferroviaria di Piazza Principe; la seconda sorge invece in Piazza della Vittoria, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Genova Brignole.

 


Le autolinee e le tratte principali in pullman per Genova

 

 

Autobus per Genova: quali sono le stazioni degli autobus di Genova?


popular

Quali compagnie di autobus arrivano a Genova? Flixbus, Baltour, Ouibus e Alsa.

Quali sono le stazioni dei pullman di Genova? Entrambe le autostazioni si trovano in pieno centro e sono quella di Piazza Principe e quella di Piazza della Vittoria, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Genova Brignole.

Consigli per acquistare biglietti low cost di pullman per Genova


cheap

Qual è il periodo migliore per comprare un biglietto per Genova? Al contrario di treni e voli, per quanto riguarda i viaggi in pullman i biglietti più convenienti sono disponibili durante la settimana e il modo migliore per risparmiare è in base alle offerte delle singole compagnie.

Quando conviene andare a Genova in pullman? Periodicamente sono disponibili offerte e promozioni per viaggiare in autobus dalle altre città italiane e alcune francesi a Genova.
Consulta tutte le informazioni su offerte e autolinee nella nostra pagina degli autobus.


Come muoversi dalle stazioni al centro di Genova


fast

Quali sono le stazioni dei autobus di Genova? Piazza Principe e Piazza della Vittoria.

Come arrivare da Piazza Principe al centro di Genova? L'autostazioneè regolarmente servito da una fermata della metropolitana e dagli autobus urbani 3, 20, 32, 34, 35, 38, 606, 618, 634 e 641. Nelle ore notturne operano invece gli autobus della linea rossa N2.

Come arrivare dall'autostazione di Piazza della Vittoria al centro di Genova? Il terminal è facilmente raggiungibile a piedi dalla vicina stazione ferroviaria di Genova Brignole. I collegamenti con le altre zone della città e con i paesi dell'hinterland sono garantiti dalla metropolitana e dagli autobus urbani 15, 16, 17, 20, 31, 36, 39, 40, 42, 43, 44, 47, 49 e 85. Non è disponibile il servizio notturno, tuttavia, nella fascia oraria compresa fra le 21:00 e l'01:30 si può fare affidamento sugli autobus serali 640 e 648.

 

Resta sempre aggiornato

Ricevi le ultime offerte, notifiche e aggiornamenti via email.

Formato e-mail non valido.

Ti abbiamo inviato un'email di conferma.
Clicca sul link nell'email per completare la procedura.