Autobus per Napoli

Quando preferisci viaggiare?

Autorizzato da

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 500 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 30 milioni di utenti da 120 paesi

Autobus per Napoli

Napoli è una delle più importanti città d'arte italiane, famosa per il suo splendido golfo, la sua cultura gastronomica e il suo ricchissimo centro storico, annoverato fra i patrimoni mondiali dell'Unesco.

Essendo il capolinea dell'Autostrada del Sole, l'arteria principale che collega il nord Italia con il centro-sud, Napoli è anche una delle località meglio servite dalle autolinee nazionali e internazionali.
Sul capoluogo campano operano infatti compagnie come FlixBus, Baltour, Buscenter, Eurolines e La Valle Autolinee che garantiscono i collegamenti con le principali destinazioni italiane ed europee. Due sono invece le autostazioni principali in cui fanno capolinea gli autobus per Napoli: il Metropark di Corso Arnaldo Lucci e il terminal bus di Varco Immacolatella.

 


Le autolinee e le tratte principali in pullman per Napoli

 

 

Pullman per Napoli: quali sono le stazioni degli autobus di Napoli?


popular

Quali compagnie di autobus arrivano a Napoli? Ci sono diverse compagnie di pullman che effettuano viaggi verso Napoli, tra queste: FlixBus, Baltour, Buscenter, Eurolines e La Valle Autolinee.

Quali sono le stazioni dei pullman di Napoli? Le autostazioni principali di Napoli sono il Metropark di Corso Arnaldo Lucci e il terminal bus di Varco Immacolatella, entrambe nel centro storico della città.

Consigli per acquistare biglietti low cost di pullman per Napoli


cheap

Qual è il periodo migliore per comprare un biglietto per Napoli? Le compagnie di autobus mettono periodicamente a disposizione offerte e promozioni. Si può quindi sempre usufruire di prezzi convenienti.

Quando conviene andare a Napoli in pullman? Andare a Napoli in autobus è una scelta che può rivelarsi conveniente in qualsiasi periodo dell'anno.
Consulta tutte le offerte e le autolinee nella nostra pagina autobus.


Come muoversi dalle stazioni al centro di Napoli


fast

Come arrivare con i mezzi pubblici dal Metropark di Corso Arnaldo Lucci al centro? Il Metropark si trova nei pressi della stazione ferroviaria Napoli Centrale ed è servito dalle linee 1 e 2 della metropolitana (fermata di Piazza Garibaldi) e dagli autobus urbani 150, 151, 194, 195, 540, C40, C56 ed R2. Le corse notturne, inoltre, vengono garantite dalle linee N1, N3, N4, N5, ed N8.

Come arrivare con i mezzi pubblici dall'autostazione di Varco Immacolatella al centro? L'autostazione di Varco Immacolatella sorge invece nei pressi del Porto di Napoli, esattamente all'ingresso del "Molo Immacolatella" e all'incrocio fra via Nuova Marina e via Cristoforo Colombo. L'autostazione è raggiungibile grazie alle linee 1 e 4 dell'ANM, servite dalla vicina fermata di via Cristoforo Colombo. I turisti in visita presso il Maschio Angioino possono inoltre sfruttare il bus navetta che collega il piazzale Angioino al Molo Immacolatella, mentre l'unica corsa notturna è garantita dalla linea urbana N1.

 

Resta sempre aggiornato

Ricevi le ultime offerte, le notifiche e gli aggiornamenti direttamente alla tua email.

Formato e-mail non valido.

Ti abbiamo inviato un'email di conferma.
Clicca sul link nell'email per completare la procedura.