Autobus da Roma a Torino

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Oggi
sab 21 apr
dom 22 apr
lun 23 apr
mar 24 apr
mer 25 apr
gio 26 apr
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus16
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus16
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus21
trenitaliaint32
trenitaliaintn13
trenitaliaintn13
trenitaliaintn13
trenitaliaintn10
trenitaliaintn10
Trova prezzi
busCenter22
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus16
busCenter22
frecciabianca20
baltour28
meinfernbus_flixbus28

Informazioni sui pullman da Roma a Torino

Durata del viaggio:622
Arrivo a:Torino
Partenza da:Roma
Prezzo minimo:23
Distanza:524 Kms
Autolinee:Marino Autolinee, Flixbus, Bus Center

Pullman da Roma a Torino: informazioni su orari e percorsi

Andare in pullman da Roma a Torino è poco dispendioso grazie al servizio offerto dal gruppo Baltour-Sena-Eurolines e Megabus che in totale offrono 8 corse giornaliere .

I primi autobus della giornata partono da Roma Tiburtina la mattina alle 06:30 ed arrivano alle 17:15 o alle 19:15 con un cambio a Siena. La corsa notturna delle 23:30 è diretta ed arriva alle 11:30 del giorno successivo. La stazione di arrivo a Torino è quella di Corso Vittorio Emanuele II ed i tempi di percorrenza variano dalle 8,5 alle 12 ore circa. Alcune corse prevedono un cambio a Bologna (alle 06:00) e a Siena (12:30, 14:30).

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni. Verificare disponibilità e prezzi attraverso la finestra di ricerca GoEuro posta all'inizio della pagina.

Maggiori informazioni per collegamenti economici in bus da Torino a Roma

Cosa fare e vedere a Torino

Ai piedi delle Alpi e solcata dalle acque del Po, Torino è allo stesso tempo la città più elegante e più industriale d'Italia. Dopo aver dedicato una visita alla Mole, al Duomo, al Museo del Cinema, al Palazzo Reale ed alle altre attrattive storiche della città, appena fuori dal centro si può andare alla scoperta della Torino meno consueta: quella del verde Parco Michelotti (in zona Sassi), per esempio o della Torino sotterranea attraverso le gallerie del museo Pietro Micca. Oppure, se la giornata è serena, una valida alternativa è la Basilica di Superga, con la funicolare panoramica. Torino è anche, tradizionalmente, la città del gianduia con alcune delle cioccolaterie più rinomate d'Europa, e della musica elettronica, con artisti come i Subsonica, locali storici come Giuliano e festival eccezionali come il Kappa Future Festival.

Autobus da Roma

Il Terminal bus Tibus si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina e dalla fermata della metropolitana linea B. Sono numerosi i pullman del trasporto pubblico che collegano l'autostazione ai quartieri limitrofi di Casal Bertone, Pietralata, Tiburtino, ed al centro città (536-534-830-432-429).

Autobus per Torino

L'autostazione di Corso Vittorio Emanuele II si trova a meno di un chilometro da Torino Porta Susa e dalle fermate della metropolitana M1 di Vinzaglio e Porta Susa. Adiacente alla stazione dei pullman si trova una fermata da cui passano gli autobus urbani 55, 68 ed il tram numero 9. La stazione è dotata dei servizi di base come biglietteria e servizi igienici. Da qui partono numerosi collegamenti verso destinazioni regionali, nazionali ed internazionali.

Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro