Autobus da Torino a Milano

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Oggi
sab 26 mag
dom 27 mag
lun 28 mag
mar 29 mag
mer 30 mag
gio 31 mag
Trova prezzi
meinfernbus_flixbus6
busCenter7
meinfernbus_flixbus5
meinfernbus_flixbus5
meinfernbus_flixbus5
meinfernbus_flixbus5
trenitaliaregv12
trenitaliaregv12
trenitaliaint10
italo10
italo10
italo10
trenitaliaint10
Trova prezzi
meinfernbus_flixbus5
marino_autolinee5
meinfernbus_flixbus5
meinfernbus_flixbus5
marino_autolinee5
marino_autolinee5

Informazioni sui pullman da Torino a Milano

Durata del viaggio:
2 hours 50 minutes
Arrivo a:Milano
Partenza da:Torino
Prezzo minimo:6
Distanza:125 Kms
Autolinee:Flixbus, Marino Autolinee, Bus Center

Autobus Torino-Milano

Per quanto riguarda il trasporto su autobus, le città di Torino e di Milano sono collegate grazie alle autolinee che effettuano mediamente 7 partenze al giorno dal lunedì al venerdì e 6 partenze giornaliere nel fine settimana.

Le autolinee che garantiscono il collegamento Torino-Milano sono Baltour e Flixbus. La durata media del viaggio è di 2 ore e non sono previsti dei cambi durante il tragitto. Generalmente il primo autobus diretto a Milano parte alle 04:00, mentre l'ultimo bus lascia Torino alle 23:30. Le autostazioni a cui fare riferimento a Torino e a Milano sono rispettivamente quelle di Corso Vittorio Emanuele e di Lampugnano.

Cosa fare e vedere a Milano

Milano è una metropoli che racconta la sua lunga storia attraverso monumenti come il Castello Sforzesco, il Duomo e la chiesa di Santa Maria delle Grazie con il Cenacolo vinciano. La capitale della moda e del design è anche una città in fermento: basta recarsi in Corso Vittorio Emanuele, lungo i Navigli o in via Montenapoleone per cogliere il lato glamour di Milano.

Autobus da Torino

Gli autobus Torino-Milano partono dall'autostazione di Corso Vittorio Emanuele II 131 H, situata in prossimità di Piazza Adriano e raggiungibile con i mezzi pubblici servendosi delle linee 33 e 61 oppure della linea 1 della metropolitana scendendo alla stazione Re Umberto. Il bus urbano notturno 15 della linea rosa collega la periferia a Piazza Vittorio Veneto fermando in prossimità del terminal bus.

Autobus per Milano

Gli autobus in arrivo a Milano da Torino giungono all'autostazione di Lampugnano posta in via G. Natta 226. Dal terminal bus meneghino è possibile raggiungere con i mezzi pubblici i punti strategici della città in quanto l'autostazione sorge in corrispondenza della fermata Lampugnano della linea rossa della metropolitana. I mezzi di superficie che servono la stazione sono i bus della linea 68 e, durante le ore notturne, il servizio di trasporto pubblico è assicurato dai bus della linea NM1.

Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro

Usiamo i cookie per fornirti un servizio migliore, analizzare il comportamento sul sito e inviarti su altri siti pubblicità targettizzate. Continuando la navigazione, accetti i termini d'uso dei cookie in conformità alle nostre norme sulla privacy. Puoi disabilitarli in qualsiasi momento.