Autobus da Bristol a Londra

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Oggi
sab 21 apr
dom 22 apr
lun 23 apr
mar 24 apr
mer 25 apr
gio 26 apr
national_express9
national_express14
national_express12
national_express12
national_express8
national_express8
national_express12
first_great_western24
first_great_western28
first_great_western28
first_great_western21
first_great_western21
first_great_western21
first_great_western21
national_express10
flybe61
flybe51
national_express8
national_express8
flybe57
flybe49

Informazioni sui pullman da Bristol a Londra

Durata del viaggio:163
Arrivo a:Londra
Partenza da:Bristol
Prezzo minimo:9
Distanza:171 Kms
Autolinee:National Express

Autobus Bristol Londra

Le compagnie che servono la tratta Bristol-Londra sono la National Express, in partenza dall'autostazione centrale di Bristol, e la Megabus, in partenza dalla stazione dei bus di Colston Hall. Entrambe le compagnie giungono alla stazione dei bus di Londra Victoria. Nessuna prevede dei cambi lungo il viaggio, tuttavia gli autobus National Express effettuano delle fermate ad Earl's Court poco prima di raggiungere la loro destinazione, mentre quelli Megabus effettuano delle fermate poco dopo la partenza presso l'università.

Inoltre, i pullman National Express delle 4:30, 5:55 e 8:10 effettuano fermate anche a Swindon, Reading ed all'aeroporto di Londra Heathrow.

Il primo autobus Bristol-Londra della giornata è il National Express delle 3:50 mentre l'ultimo è il Megabus delle 21:10. La durata media del viaggio varia da 2 e 30 minuti a quasi 4 ore, a seconda del percorso prescelto. In media ci sono due corse all'ora.

Cosa fare e vedere a Londra

Londra è una delle capitali più importanti del mondo. Regno della finanza, ha una vivacissima vita culturale e notturna, che si snoda attorno all'acclamato East End, una volta palcoscenico delle efferatezze di Jack lo Squartatore, ora patria degli hipsters, e lungo il corso del Tamigi, dove troviamo i famosi musei e centri culturali Tate Britain, Tate Modern, National Theatre, The Globe, Southbank Centre e Somerset House. Il tutto innaffiato dalla birra che scorre nel pub crawling del venerdì sera, la vera tradizione inglese che non manca mai di ripetersi ogni settimana.

Autobus da Bristol

L'autostazione centrale di Bristol si trova su Malborough Street, in pieno centro, a brevissima distanza dalla sede dell'università e a 2 km dalla stazione di Temple Meads. Si può facilmente raggiungere grazie agli autobus 37, 78, 79, 88, 178 e 379. Gli autobus 39 e X2 servono direttamente la stazione degli autobus di Bristol fino alle 1:30, mentre altri autobus, come il 75 e il 76, fermano nei suoi dintorni 24 ore su 24.

L'autostazione di Colston Hall si trova su Colston Street, a poca distanza rispetto all'autostazione centrale, nelle vicinanze della O2 Academy. Gli autobus 38, 39, 349, 379, 672, A1 e X39 fermano nei paraggi su Colston Avenue. Un servizio notturno è offerto dagli autobus 2 e 39 fino alle 2 di notte.

Autobus per Londra

L'autostazione di Londra Victoria si trova appena dietro la stazione ferroviaria di Victoria, su Buckingham Palace Road. E' ottimamente servita da numerosi autobus urbani, che circolano anche 24 ore su 24, dalle linee Victoria, District e Circle della metropolitana e dai diversi treni in partenza dalla stazione ferroviaria Victoria.

Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro