Autobus da Napoli a Roma

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Oggi
sab 21 apr
dom 22 apr
lun 23 apr
mar 24 apr
mer 25 apr
gio 26 apr
meinfernbus_flixbus11
baltour11
meinfernbus_flixbus10
meinfernbus_flixbus11
meinfernbus_flixbus11
meinfernbus_flixbus11
meinfernbus_flixbus11
trenitaliareg12
trenitaliareg12
trenitaliaint8
trenitaliaint8
trenitaliaint8
trenitaliaintn10
trenitaliaint8
meinfernbus_flixbus11
meinfernbus_flixbus11
trenitaliaint8
meinfernbus_flixbus10
frecciabianca10
trenitaliaint8
meinfernbus_flixbus9

Informazioni sui pullman da Napoli a Roma

Durata del viaggio:172
Arrivo a:Roma
Partenza da:Napoli
Prezzo minimo:10
Distanza:189 Kms
Autolinee:Flixbus, Baltour

Pullman da Napoli a Roma: informazioni su orari e percorsi

Viaggiare in autobus da Napoli a Roma è possibile grazie al servizio offerto dalle autolinee Baltour e Flixbus che collegano le due città giornalmente. Sono disponibili circa 8 corse al giorno con partenza al mattino, pomeriggio e sera. Il primo autobus parte dalla stazione Metro Park di Napoli alle 08:30 ed arriva alla autostazione di Roma Tiburtina intorno alle 11:20. Tutte le corse sono dirette e la durata media del viaggio si attesta intorno alle 3 ore a seconda delle condizioni del traffico. L'ultimo pullman parte alle 23:59 e giunge a destinazione verso le 02:50.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, verificare disponibilità e orari attraverso la finestra di ricerca GoEuro.

Maggiori informazioni per collegamenti economici in bus da Roma a Napoli

Il Gruppo Baltour-Sena-Eurolines è un'autolinea fondata circa 50 anni fa. È uno dei maggiori operatori italiani che raggiunge oltre 500 destinazioni nazionali ed internazionali in 17 regioni italiane, 23 paesi europei e più di 4 milioni di passeggeri all'anno. Megabus è una delle principali autolinee low cost che opera nel Regno Unito, in Nord America ed Europa verso oltre 110 destinazioni e con più di 5 milioni di passeggeri all'anno.

Cosa fare e vedere a Roma

Roma, capitale dell'Italia, è una delle città più suggestive del mondo, attrae i turisti grazie ai suoi monumenti millenari ricchi di storia e arte. In ogni suo angolo si nascondono bellezze storico-architettoniche: la Basilica di S. Pietro, considerata il cuore del mondo cristiano; la Fontana di Trevi in stile classico-barocco; il Colosseo, simbolo della città dove in epoca romana avvenivano le lotte tra gladiatori e leoni. Tra le sue piazze monumentali è impossibile non citare Piazza di Spagna con la sua infinita Scalinata e Piazza Navona, luogo ideale dove concedersi momenti di relax tra architetture e sculture barocche.

Autobus da Napoli

La stazione Metro Park si trova in corso Arnaldo Lucci in corrispondenza della stazione ferroviaria Napoli Centrale facilmente raggiungibile in metropolitana dalla stazione Garibaldi della linea 2, o con gli autobus urbani (175-192-194-195-455-460-469-472-N1-N3).

Autobus per Roma

I pullman in arrivo da Napoli giungono all'autostazione Tiburtina, su Largo Guido Mazzoni, in corrispondenza del secondo più importante scalo ferroviario di Roma Tiburtina e della stazione omonima della metropolitana B. Da qui operano circa 50 autolinee che viaggiano verso destinazioni regionali, nazionali, europee ed extraeuropee. La stazione è raggiungibile anche con gli autobus urbani (536-534-830-432-429). Il centro città e la stazione Termini dista poche fermate di metropolitana.

Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro