Benvenuto al concorso che GoEuro organizza per la 184° edizione dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera.
All’interno di grandi tendoni, dove vengono serviti 7 milioni di litri di birra ogni anno, gusterai la birra più buona del mondo!

Partecipando al nostro concorso, puoi vincere 200€ da spendere per raggiungere Monaco e brindare tutto il giorno!
Il concorso si svolgerà sulla pagina Facebook di GoEuro dal 13 al 20 agosto 2017 e il 21 agosto verrà annunciato il fortunato vincitore!

Termini e Condizioni:

  1. Il concorso Oktoberfest è organizzato da GoEuro Travel GmbH, Schönhauser Allee 180, 10119 Berlino, Germania.
  2. Aderendo al concorso, ogni partecipante ne accetta i Termini e le Condizioni. I dipendenti di GoEuro, i collaboratori e i loro familiari sono esclusi dalla partecipazione al concorso.
  3. I partecipanti devono essere maggiorenni e devono essere residenti Italia.
  4. Il concorso “Oktoberfest di GoEuro” si terrà sulla pagina Facebook ufficiale di GoEuro.
  5. Il concorso inizia alle ore 00:00 (GMT + 1) del 13 agosto e termina alle ore 23:59 (GMT + 1) del 20 agosto 2017 . Oltre tale data non sarà accettata nessuna partecipazione.
  6. Per partecipare al concorso, il partecipante dovrà commentare il post del concorso Oktoberfest sulla pagina di GoEuro, spiegando con una frase la ragione per la quale vuole visitare l’Oktoberfest e condividendo il post del concorso sulla propria pagina Facebook.
  7. Il premio è costituito da un ammontare di 200€ da utilizzare per il viaggio a Monaco di Baviera, Germania.
  8. Il vincitore sarà scelto da un soggetto terzo esterno, indipendente e imparziale: Theresa Zanker.
  9. Le partecipazioni ritenute inappropriate e / o offensive non verranno prese in considerazione. Il partecipante è legalmente responsabile del contenuto della propria partecipazione.
  10. E’ ammessa solo una partecipazione per persona.
  11. La partecipazione è gratuita.
  12. GoEuro non può essere ritenuta responsabile per le partecipazioni non ricevute.
  13. Il vincitore riceverà una notifica attraverso un messaggio privato su Facebook da parte di GoEuro il 21 agosto 2017.
  14. Il vincitore è responsabile della validità della documentazione di viaggio necessaria, come carte d’identità, passaporto o altri documenti.
  15. Il vincitore perderà il diritto al premio in caso di violazione delle condizioni generali o di manipolazione del concorso.
  16. Il vincitore dovrà rispondere attraverso messaggio privato su Facebook  per confermare l’accettazione del premio. Dovrà inoltre contattare GoEuro per richiedere il premio entro 7 giorni dalla notifica. Scaduti i termini di richiesta di riscossione del premio, GoEuro si riserva il diritto di offrire tale premio ad un altro partecipante scelto da Theresa Zanker. 
  17. I dati dei partecipanti verranno conservati da GoEuro per il tempo necessario allo svolgimento del concorso, utilizzati ai soli fini del concorso stesso e in conformità con le normative di riferimento.
  18. GoEuro è responsabile solo in caso di dolo o colpa entro i limiti delle condizioni del concorso. In nessun caso GoEuro sarà responsabile per eventuali danni alla vita, al corpo o alla salute del vincitore. Non esiste alcun diritto di appello né diritto di esecuzione per vincite o pagamenti in contanti.
  19. Il presente concorso è regolato dalla legge della Repubblica Federale Tedesca, fatta salva la reciprocità legislativa internazionale, in particolare della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita. I requisiti legali per la selezione dei regolamenti e l’applicazione delle regole del concorso non pregiudicano l’applicazione dele leggi, in particolare dello Stato in cui risiede il partecipante. Le disposizioni legali sono valide per competenza.