easyJet: offerte voli low cost e prenotazioni

Quando preferisci viaggiare?

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

    Servizi

  • Presa CA
  • Wifi
  • Snack
  • Media
  • AC
  • WC
  • Riservato
  • Bagagli
  • Bici

OFFERTE VOLI EASYJET
VOLI EASYJET: BAGAGLI
CHECK-IN E SERVIZI

Voli easyJet: le destinazioni principali dall'Italia



 

easyJet voli low cost: prenota con GoEuro

easyjet +

GoEuro, la piattaforma per prenotare treni, autobus e voli, partner ufficiale di easyJet, puoi confrontare tutte le offerte easyJet e scegliere la soluzione di viaggio più adatta a te.



Offerte voli easyJet

Le offerte easyJet per i collegamenti dai principali aeroporti italiani



easyJet voli: regole per i bagagli

Tutto quello che c'è da sapere su bagaglio a mano e da stiva

Visto il gran numero di voli a breve raggio offerti da easyJet, conoscere le misure consentite per il bagaglio a mano è molto più importante. Sempre più spesso, infatti, si sceglie di non imbarcare alcun bagaglio, sia per i costi eccessivi, sia per evitare l'attesa al nastro una volta a destinazione. Di seguito puoi trovare tutte le informazioni sulle regole easyJet per i bagagli.

Tutti i passeggeri possono portare a bordo dell'aereo 1 bagaglio a mano che rispetti le seguenti indicazioni:


easyJet: franchigia bagagli

Misure del bagaglio a mano: le misure massime del bagaglio a mano consentite da easyJet sono 56cm x 45cm x 25cm, comprese maniglie e ruote. Non sono invece previsti limiti di peso sul bagaglio a mano che devi essere in grado di riporre autonomamente nella cappelliera. Lo spazio in cabina è limitato, quindi, se le cappelliere sono piene, il tuo bagaglio verrà riposto in stiva gratuitamente.

I bagagli di dimensioni non superiori a 45cm x 36cm x 20cm devono essere riposti sotto al sedile di fronte al proprio. Cappotti, ombrelli, la shopping bag con i prodotti del duty free vanno tutti riposti sotto al sedile.

Bagaglio da stiva: ogni passeggero può acquistare fino ad un massimo di 3 bagagli da stiva, per un peso di massimo 23 kg a bagaglio. I neonati che viaggiano in braccio ad un adulto non hanno diritto ad aggiungere un bagaglio da stiva.

Quanto costa imbarcare un bagaglio con easyJet?

  • Online: per gli articoli fino ad un massimo di 32 kg il costo è di 49 €.
  • In aeroporto: il costo in aeroporto per imbarcare articoli fino a 32 kg è di 63 €.

easyJet: informazioni sul check-in

Effettuare il check-in con easyJet è semplice: puoi farlo direttamente sul sito di easyJet. Il check-in online è disponibile da 30 giorni a 2 ore prima della partenza del volo. Ti consigliamo di effettuare il check-in entro i tempi stabiliti perché non fare il check-in per tempo può voler dire perdere il volo. Se qualsiasi informazione riguardante il tuo volo (nome passeggero, bagaglio aggiuntivo, cambio ora di partenza) è cambiata, effettua nuovamente il check-in e stampa la nuova carta d'imbarco.

Per effettuare il check-in, devi fornire il tuo nome e indirizzo, come figurano nel documento d'identità con cui viaggerai, e gli estremi del documento stesso.


easyJet voli low cost: servizi a bordo

easyjet

Ristorazione

AC

Toilette

Prenotazione posto


easyJet: servizi prima e dopo il volo

Nel 2004 la società ha lanciato easyJetHotels, un servizio di prenotazione di hotel realizzato in collaborazione con Hotelopia, e nel 2007 ha ulteriormente ampliato l'offerta con il lancio di easyJetHoliday - pacchetti viaggio composti da voli easiJet e hotel forniti da Hotelopia. Su alcuni voli easyJet è anche possibile acquistare biglietti per le connessioni da e per l'aeroporto di arrivo. I passeggeri abituali possono partecipare al programma easyJet Plus e, con una quota annuale, possono usufruire di alcuni vantaggi, tra cui la scelta gratuita del posto a sedere e lo Speedy Boarding


Prenota i tuoi voli easyJet con l'app di GoEuro






Resta sempre aggiornato

Ricevi le ultime offerte, notifiche e aggiornamenti via email.

Formato e-mail non valido.

Ti abbiamo inviato un'email di conferma.
Clicca sul link nell'email per completare la procedura.