Lirosi:orari, biglietti e collegamenti della compagnia

Quando preferisci viaggiare?

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 500 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 30 milioni di utenti da 120 paesi

    Servizi

  • Presa CA
  • Wifi
  • Snack
  • Media
  • AC
  • WC
  • Riservato
  • Bagagli
  • Bici

LIROSI AUTOSERVIZI
COLLEGAMENTI PRINCIPALI
LINEE E ORARI LIROSI
SERVIZI A BORDO

 


Viaggiare in pullman con Lirosi Autolinee

Lirosi è una delle principali compagnie di autobus in Italia e collega numerose città della Calabria con le maggiori città del resto d'Italia, sino ad Aosta e alcune località delle Alpi Marittime francesi. Lirosi copre in maniera efficiente il territorio calabrese collegando Cosenza a Gioia Tauro e, più a sud, a Scilla, Villa S.Giovanni e Reggio Calabria. Tutti i mezzi sono dotati di wi-fi gratuito, aria condizionata e televisori. Le linee sono molto frequenti, con partenze tutti i giorni della settimana, salvo alcune variazioni nel week end. Puoi consultare e scaricare gli orari a fondo pagina, ma ti consigliamo di verificare sempre tramite il nostro motore di ricerca.

Cerca i biglietti di Lirosi sull'app GoEuro!


✓ Scarica l'app di GoEuro e prenota i tuoi viaggi ovunque ti trovi


✓ Confronta le offerte e scegli quella che fa per te


✓ Consulta gli orari di Lirosi e i prezzi e valuta tutte le opzioni di viaggio


 

Lirosi Autolinee: collegamenti principali

Autobus in Calabria

Lirosi autoservizi ha iniziato la sua storia di operatore sviluppando una rete di collegamenti all'interno della regione Calabria. Con oltre 55 destinazioni in tutto il territorio calabrese, Lirosi collega tutte le città principali e numerose località di interesse turistico soprattutto intorno a Gioia Tauro, dove ha sede l'azienda.




Torna a inizio pagina

 

Lirosi orari e biglietti

Le linee regionali Lirosi offrono servizio tutti i giorni con partenza la mattina e il pomeriggio, le corse sono almeno una al giorno. Le linee nazionali sono altrettanto frequenti e sono disponibili corse durante tutto l'arco della giornata, anche di notte. Di seguito sono disponibili gli orari delle tratte principali ma ti ricordiamo che effettuando la ricerca direttamente su GoEuro avrai a disposizione gli orari aggiornati in tempo reale.


Orari Lirosi - Collegamenti nazionali da Reggio Calabria a Roma e Perugia
Orari Lirosi - Collegamenti nazionali da Reggio Calabria per Milano, Brescia, Como e Novara
Orari Lirosi - Collegamenti nazionali e per la Francia da Reggio Calabria per Aosta e Antibes





Tipi di biglietti Lirosi

I biglietti Lirosi Autoservizi sono nominativi e relativi alla singola corsa, individuata da data, ora e tratta di percorrenza. Ciascun passeggero deve essere munito di un titolo di viaggio valido, per poter essere ammesso a bordo.
Una volta acquistato il biglietto, è possibile richiedere l'annullamento della corsa e il rimborso del 50% del prezzo del titolo stesso, entro 5 giorni lavorativi prima della partenza.
Sono previsti sconti di circa il 50% sulla tariffa intera del biglietto, per minori di età compresa tra i 0 e 12 anni. Per famiglie di 4 o più componenti sono previste tariffe scontate dal 10% al 20% a seconda della tratta scelta


 

Lirosi autolinee: servizi a bordo

Scopri tutti i servizi a bordo degli autobus Lirosi, le limitazioni sui bagagli e le condizioni per il trasporto animali.


Servizi a bordo: gli autobus di ultima generazione impiegati da Lirosi per il trasporto dei passeggeri sono dotati di servizi indispensabili sulle lunghe percorrenze, come un WC a bordo, TV e apparati multimediali per l'intrattenimento e, su alcuni vettori come Starliner, è disponibile il servizio di connettività internet Wi-Fi.


Limiti sul bagaglio: i passeggeri delle Autolinee Lirosi possono trasportare sino a tre bagagli in totale: un bagaglio a mano da caricare a bordo, del peso massimo di 5 Kg, di dimensioni 40x30x15 cm e due bagagli da depositare in stiva, ciascuno dei quali dovrà avere dimensioni massime di 70x50x30 e un peso che non superi i 25 Kg.Il trasporto di passeggini, biciclette ed altri attrezzi, è permesso e le dimensioni massime sono le stesse del il bagaglio da stiva. In caso di eccedenze, è prevista l'applicazione di un supplemento al biglietto.


Animali domestici: a bordo dei vettori Lirosi non sono ammessi animali, ad eccezione dei cani guida che accompagnano passeggeri non vedenti, per i quali non è richiesto alcun supplemento.

Resta sempre aggiornato

Ricevi le ultime offerte, le notifiche e gli aggiornamenti direttamente alla tua email.

Formato e-mail non valido.

Ti abbiamo inviato un'email di conferma.
Clicca sul link nell'email per completare la procedura.