Treni Bruxelles - Bruges

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Oggi
sab 21 apr
dom 22 apr
lun 23 apr
mar 24 apr
mer 25 apr
gio 26 apr
Trova prezzi
Trova prezzi
Trova prezzi
Trova prezzi
Trova prezzi
Trova prezzi
meinfernbus_flixbus5
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
sncb_ic15
meinfernbus_flixbus5

Informazioni sui treni da Bruxelles a Bruges

Durata del viaggio:77
Arrivo a :Bruges
Partenza da:Bruxelles
Prezzo minimo:15
Distanza:88 Kms
Treni:SNCB | IC

Treni Bruxelles - Bruges: informazioni sul collegamento

Bruxelles, capitale del Belgio, e Bruges sono ben collegate in treno. Dalla stazione di Bruxelles-Midi partono ogni giorno treni della SNCB, la compagnia ferroviaria belga, che fermano nella stazione di Bruges. Il primo treno Bruxelles-Bruges parte intorno alle 00:29, mentre l'ultimo verso le ore 19:06. Il secondo treno della giornata dopo quello delle ore 00:29 è delle 5:31 circa, dopodiché fino all'ultimo treno previsto alle ore 19:06, ci sono treni in partenza quasi ogni dieci minuti. Il viaggio in treno Bruxelles Bruges dura circa 1 ora. Durante il fine settimana l'orario dei treni resta invariato.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, verificare orari e prezzi dall'apposita finestra di ricerca GoEuro.

Cosa Fare e Vedere a Bruges


Il centro storico di Bruges è patrimonio dell'UNESCO ed è costituito da costruzioni antiche, campanili e vecchi ponti di origini medievale. Centro di attrazione turistica è il Grote Markt ovvero la piazza mercato che risale all'epoca medievale, così come la Chiesa di Nostra Signora, la Basilica del Sacro Cuore.

Treni da Bruxelles

I treni che ogni giorno percorrono la tratta Bruxelles-Bruges partono dalla stazione Bruxelles-Midi, situata a Sud-Ovest della città. È possibile raggiungere la stazione di Bruxelles partendo da un punto qualsiasi della città, utilizzando uno dei frequenti autobus che collegano la stazione a varie zone di Bruxelles. Il Belgio, vanta un ottimo servizio di trasporti pubblici sia diurno che notturno per cui muoversi all'interno della città è davvero molto semplice grazie agli autobus della STIB la compagnia che gestisce il trasporto pubblico.

Treni per Bruges

Bruges possiede un'unica stazione centrale situata a circa 1,5 km di distanza dal centro città che è raggiungibile a piedi oppure prendendo un autobus del servizio pubblico. Dalla stazione di Bruges partono autobus a qualsiasi orario, diretti in vari punti della città.

Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro