Treni Glasgow - Londra

Solo andata
Andata e ritorno
sab 26 mag
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Oggi
sab 26 mag
dom 27 mag
lun 28 mag
mar 29 mag
mer 30 mag
gio 31 mag
national_express50
national_express30
national_express3
national_express26
national_express24
national_express23
national_express24
caledonian_sleeper168
east_coast84
east_coast72
east_coast100
virgin_trains77
virgin_trains53
virgin_trains53
flybe90
flybe73
flybe50
flybe50
ryanair22
ryanair22
ryanair22

Informazioni sui treni da Glasgow a Londra

Durata del viaggio:
5 hours 45 minutes
Arrivo a :Londra
Partenza da:Glasgow
Prezzo minimo:66
Distanza:555 Kms
Treni:East Coast, Virgin Trains

Treni da Glasgow a Londra: Informazioni sul collegamento

I collegamento ferroviario Glasgow-Londra partono è garantito dai treni della Virgins Train che partono quotidianamente dalla stazione centrale di Glasgow. Il primo treno della giornata parte alle 08:00, mentre l'ultimo verso le 18:40. La maggiorparte delle corse sono dirette e hanno una durata di 4 h e 30 min, in caso di cambio questo avviene Crewe e i tempi di percorrenza raggiungono le 5 h. Durante il weekend non ci sono modifiche sostanziali dell'orario: il servizio è garantito comunque con regolarità durante tutto l'arco della giornata. Anche Raileasy opera la tratta Glasgow-Londra con una corsa al giorno, in partenza alle 23:40 e arrivo a destinazione 7 h e 30 min dopo circa.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, verificare orari e prezzi dall'apposita finestra di ricerca GoEuro.

Cosa Fare e Vedere a Londra


Londra è una città da visitare almeno una volta nella vita: la maestosità delle architetture del Buckingam Palace e del Tower Bridge affascinano qualunque visitatore. La vivace vita notturna e i tanti eventi culturali quotidiani sono un'attrazione in più.

Treni da Glasgow

La stazione di Glasgow, dove partono i treni diretti a Londra è perfettamente collegata al resto della città: dalla stazione è possibile prendere un bus circolare urbano, che porta direttamente di fronte alla Buchanan Bus Station, il più grande hub cittadino che ospita oltre 30 linee di bus urbani ed extraurbani gestiti dall'azienda di trasporto pubblico locale, la SPT. Poco al di fuori della stazione, è presente un grande parcheggio taxi.

Treni per Londra

Tutti i treni provenienti da Glasgow arrivano alla stazione di Londra Euston. Le linee della metropolitana che raggiungono Londra Euston sono due, Victoria Line e Northern Line. Poco al di fuori della stazione è possibile prendere cinque linee di bus urbani diurni, diretti verso il centro città. Durante la notte, le linee N5, N20, N205 ed N253 offrono servizio sia per il centro che verso le altre grandi stazioni ferroviarie della zona, prima tra tutte King's Cross.

Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro

Usiamo i cookie per fornirti un servizio migliore, analizzare il comportamento sul sito e inviarti su altri siti pubblicità targettizzate. Continuando la navigazione, accetti i termini d'uso dei cookie in conformità alle nostre norme sulla privacy. Puoi disabilitarli in qualsiasi momento.