Treni Liverpool - Manchester

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Oggi
sab 21 apr
dom 22 apr
lun 23 apr
mar 24 apr
mer 25 apr
gio 26 apr
national_express4
national_express4
national_express4
national_express4
national_express4
national_express4
national_express4
northern_rail4
northern_rail3
northern_rail4
northern_rail4
northern_rail4
northern_rail4
northern_rail4
national_express4
Trova prezzi
Trova prezzi
Trova prezzi
Trova prezzi
Trova prezzi
Trova prezzi

Informazioni sui treni da Liverpool a Manchester

Durata del viaggio:53
Arrivo a :Manchester
Partenza da:Liverpool
Prezzo minimo:7
Distanza:50 Kms
Treni:First Transpennine Express, East Midlands Trains, Northern Rail

Treni Liverpool-Manchester: informazioni sul collegamento

Gli operatori East Midlands Trains, northern e TransPennine Express servono la linea da Liverpool a Manchester, offrendo circa 50 collegamenti diretti ogni giorno.

La corsa può avere una durata di circa 30 minuti o di 1 ora a seconda dell'orario; la frequenza è di circa tre corse ogni ora, a partire dalle ore 05:00 fino alle 03:30 passate: i collegamenti Liverpool-Manchester, quindi, sono attivi anche in orario notturno. Per quanto riguarda i weekend, invece, i collegamenti a disposizione il sabato e la domenica possono essere in numero inferiore: la frequenza è generalmente di due treni ogni ora.

Le corse partono dalla stazione di Liverpool Lime Street e arrivano presso la stazione di Manchester Oxford Road.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, verificare orari e prezzi dall'apposita finestra di ricerca GoEuro.

Cosa fare e vedere a Manchester

La città di Manchester, una delle più famose di tutta l’Inghilterra, deve la sua fama non solo alle prodezze calcistiche del Manchester United ma anche alle sue numerose attrazioni. Il municipio della città, conosciuto come City Hall, rappresenta indubbiamente una delle più interessanti; inoltre, dalla antistante Albert Squadre è possibile raggiungere i quartieri più popolari. La città inglese, al tempo stesso, offre innumerevoli opportunità culturali, dall’Art Gallery al Museo di scienze naturali. Da non perdere, infine, la Cattedrale medievale di Manchester.

Treni da Liverpool

La stazione di Liverpool Lime Street si trova in una zona centrale della città inglese, servita sia dalla rete ferroviaria sia dai trasporti urbani.

A partire dalle ore 06:00, è attiva la linea ferroviaria Merseyrail che offre collegamenti fino alle 23:45 circa; per quanto riguarda le ore notturne, invece, è possibile fare riferimento a diverse linee di autobus messe a disposizione dal trasporto pubblico: tra queste, le linee 26, 75 e 82.

Treni per Manchester

La stazione di Manchester Oxford Street si trova nella parte meridionale della città ed è collegata con il centro di Manchester tramite linee ferroviarie e autobus.

Gli operatori Transpennine Express e northern mettono a disposizione corse del treno esclusivamente durante il giorno; per quanto riguarda gli orari notturni, la stazione è servita dalle linee di autobus 42, 43 e 219.

Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro