Treni Londra - Manchester

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Oggi
sab 21 apr
dom 22 apr
lun 23 apr
mar 24 apr
mer 25 apr
gio 26 apr
national_express12
national_express12
national_express10
national_express6
national_express6
national_express6
national_express6
virgin_trains32
virgin_trains27
virgin_trains47
virgin_trains30
virgin_trains27
virgin_trains27
virgin_trains27
national_express8
national_express7
national_express8
national_express7
national_express7
flybe18
national_express7

Informazioni sui treni da Londra a Manchester

Durata del viaggio:131
Arrivo a :Manchester
Partenza da:Londra
Prezzo minimo:47
Distanza:262 Kms
Treni:Virgin Trains

Treni da Londra a Manchester: Informazioni sul collegamento

La compagnia ferroviaria Virgin Trains collega Londra a Manchester con circa 30 corse giornaliere, circa una ogni venti minuti. Il viaggio dura poco più da 2 a 3 h e la maggior parte delle corse sono dirette. La prima corsa parte verso le 08:00 dalla stazione di Londra Euston, con arrivo alle 10:30 a Manchester Piccadilly. L'ultimo treno lascia, invece, Londra Euston verso le 23:00.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, verificare orari e prezzi dall'apposita finestra di ricerca GoEuro.

Maggiori informazioni sui collegamenti in treno Manchester-Londra.

Cosa Fare e Vedere a Manchester


Tra i luoghi più interessanti di Manchester c'è sicuramente la Town Hall, la Piazza del Municipio. Il municipio ha le fattezze del Big Beng, ma in dimensioni molto più ridotte, e all'interno ospita un bar e una collezione di monili etnici. I più romantici non possono perdere un giro sulla ruota panoramica di Manchester, la Manchester Wheel, da cui godere una magnifica vista della città. Altra veduta panoramica si gode dal rinomato bar dell'Hilton, ritrovo di giovani coppie e uomini d'affari.

Treni da Londra

La stazione di Londra Euston si trova a Camden, NW1 2DU, nei pressi del British Museum e di Oxford Street. E' una delle 18 stazioni del Regno Unito e principale passaggio per chi proviene da Midlands occidentali, Galles settentrionale e Scozia. Infatti vi transitano i treni della London Midland che collegano Londra con Liverpool, Manchester e con la Scozia. E' collegata alla rete metropolitana con la Linea 1 ed è servita da numerosi bus notturni, sempre molto efficienti.

Treni per Manchester

Manchester Piccadilly, M60 7RA, è la principale stazione ferroviaria della città. E' ben collegata con le stazioni di Londra Euston, Birmingham New Street, Cardiff Central e altre nel nord del Paese. Una fitta rete di autobus, locali e regionali, collega la stazione con le zone circostanti. Le corse iniziano al mattino presto e terminano a notte fonda, compresi i weekend e i festivi.

Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro