Da Bari a Perugia

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Come andare da Bari a Perugia

Per viaggiare da Bari a Perugia è possibile utilizzare sia il treno che l'aereo. Per entrambe le opzioni è però almeno un cambio o uno scalo, in quanto non esiste alcun collegamento diretto.

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, verificare disponibilità e orari attraverso la finestra di ricerca GoEuro.

Cosa fare e vedere a Perugia

Città d'arte, ricca di storia e di fascino con il suo centro storico che pullula di edifici e monumenti come la Fontana Maggiore di stampo medievale, L'Arco Etrusco, monumentale porta d'accesso alla città vecchia, la Rocca Paolina, imponente fortezza simbolo del potere papale. Lo splendido Palazzo dei Priori è sede della Galleria Nazionale dell'Umbria dove si possono ammirare capolavori di artisti quali Piero della Francesca, Beato Angelico e il Pinturicchio.

Treni Bari-Perugia

Trenitalia si occupa del collegamento ferroviario Bari-Perugia con corse regolari. E' necessario effettuare almeno un cambio presso la stazione di Ancona, Foligno o Roma Termini per viaggiare da Bari a Perugia e i tempi di percorrenza sono di circa 8 ore. La tratta è effettuata con treni Regionale, regionale Veloce Intercity e Frecciargento. Il primo treno della giornata parte intorno alle 7:15, l'ultimo verso le 00:10 e sono previste circa 30 corse ogni giorno.

Autobus da Bari a Perugia

La compagnia Marino Autolinee collega le due città. L'autobus effettua la corsa nelle giornate di giovedì e domenica. La partenza è alle 23:45 da Largo Sorrentino a Bari. L'arrivo è alle 7:55 del giorno successivo all'autostazione di Piazza Partigiani a Perugia. La durata del viaggio è di circa 8 ore.

Voli Bari-Perugia

Il collegamento aereo Bari-Perugia è gestito da Alitalia. Sono previsti 3 voli ogni giorno con scalo presso l'aeroporto di Roma Fiumicino e la durata del viaggio è di circa 3,5 ore. L'aeroporto di partenza è Bari-Palese, quello d'arrivo Perugia Sant Egidio. L'aeroporto di Bari è facilmente raggiungibile, sia in autobus, sia con il nuovo servizio ferroviario offerto da Ferrotramviaria S.p.A. Arrivando all'aeroporto di Perugia si potrà prendere il pullman della Umbria Mobilità che collega l'aeroporto con Perugia (linee E007 e E422).

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro