Da Catania a Bari

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Oggi
sab 21 apr
dom 22 apr
mar 24 apr
busCenter25
busCenter25
Trova prezzi
busCenter25
trenitaliaint90
trenitaliaint34
trenitaliaint73
trenitaliaint34
wow_air93
volotea27
Trova prezzi
alitalia130

Come andare da Catania a Bari

Per andare da Catania a Bari si può viaggiare in treno, autobus e aereo. Ci sono pochi voli diretti tra le due città con tempi di percorrenza di 1,5 ore. In treno la durata del viaggio è di circa 10 ore, mentre in autobus

Nota: gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni, verificare disponibilità e orari attraverso la finestra di ricerca GoEuro.

Cosa fare e vedere a Bari

Tra i luoghi più significativi da visitare l'imponente Basilica di San Nicola che si estende a cavallo di quattro piazze e, di stampo più moderno, il quartiere murattiano con il suo bellissimo lungomare e le eleganti strade commerciali.

Voli Catania-Bari

La compagnia aerea Volotea collega direttamente le due città, impiegando quasi 1,5 ore con partenze dall'aeroporto di Catania Fontanarossa diretto a Bari Palese. Ci sono solo tre voli diretti a settimana, di solito il lunedì, giovedì e sabato, con orari sempre variabili. È consigliabile dunque consultare le disponibilità con largo anticipo. Alitalia invece, pur non disponendo di voli diretti, propone più opzioni, con tre voli al giorno, con scalo a Roma Fiumicino, impiegando 3,5 ore. La prima partenza è alle 07:20.

Treni da Catania a Bari

Trenitalia non dispone di collegamenti diretti tra le due città. Sono necessari almeno due scali prima di arrivare alla stazione di Bari Centrale. Con un percorso della durata di quasi 11 ore, il primo intercity disponibile è alle 08:43 da Catania Centrale, cambio a Salerno con un regionale che porta a Caserta da dove poi prendere il Frecciargento per Bari centrale.

Autobus da Catania a Bari

Per raggiungere Bari con gli autobus bisogna affidarsi alle autolinee Onbus, che percorre la tratta con partenza serale alle 20:45 dal nuovo terminal di via Archimede a Catania ed arriva alle 06:00 del giorno successivo alla stazione di Bari su largo Sorrentino. È una tratta frequentata vista l'economicità del mezzo, e l'unica linea che collega le due città. Si consiglia di prenotare in anticipo.

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro