Da Torino a Roma

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Oggi
sab 21 apr
dom 22 apr
lun 23 apr
mar 24 apr
mer 25 apr
gio 26 apr
meinfernbus_flixbus22
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus27
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus24
frecciabianca30
frecciabianca20
italo48
trenitaliaintn10
italo30
italo38
trenitaliaintn10
baltour28
meinfernbus_flixbus21
meinfernbus_flixbus28
frecciabianca20
baltour28
baltour28
meinfernbus_flixbus21

Come andare da Torino a Roma

Per viaggiare da Torino a Roma si può scegliere tra un'ampia offerta di collegamenti in aereo, treno ad alta velocità e pullman.. E' una tratta molto frequentata da coloro che necessitano di raggiungere la Capitale per motivi personali o turistici oppure per ragioni professionali. Tra i mezzi di trasporto privilegiati si segnalano gli aerei ed i treni veloci o per chi volesse risparmiare gli autobus.

Cosa fare e vedere a Roma

Le Terme di Caracalla, l'Arco di Costantino e Castel Sant'Angelo testimoniano la gloriosa storia della città. Autentico museo a cielo aperto e città ricca di verde, Roma ha anche un'anima glamour che si coglie nelle vie dello shopping o nei giganteschi centri commerciali cittadini. Il visitatore può apprezzare la città da molti punti di vista, non solo quello storico. Avventuratevi nelle viscere della città per scoprire le catacombe ed i cunicoli nascosti, ammirate le centinaia di graffiti realizzati dai migliori writers italiani ed internazionali in trenta quartieri della città o fate una gita fuori porta tra i castelli romani e Tivoli.

Maggiori informazioni per i collegamenti da Roma a Torino

Voli Torino - Roma

Alitalia, Vueling Airlines, Iberia e British Airways collegano lo scalo di Torino Caselle all'aeroporto di Roma Fiumicino. La durata del volo diretto è di circa 1 ora e sono garantite almeno 12 partenze giornaliere. Il primo volo decolla alle 06:35, mentre l'ultimo collegamento parte alle 21:00. L'aeroporto di Torino-Caselle è collegato alla stazione Dora GTT in treno in circa 19 minuti. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 05:06 alle 23:08. Da Porta Nuova e Porta Susa partono gli autobus SADEM con una corsa ogni 15/30 minuti a seconda dell'orario. Dall'aeroporto di Fiumicino è si può raggiungere la stazione Termini in treno con il Leonardo Express, che parte ogni 30 minuti, oppure la stazione Tiburtina con il treno regionale FL1. In pullman i collegamenti sono assicurati dalle compagnie Sit Bus, Cotral, T.A.M., Terravision e Atral-Schiaffini.

Treno Torino - Roma

Torino e Roma sono collegate con i treni ad alta velocità Frecciarossa, Frecciabianca ed Intercity di Trenitalia e con i treni Italo. A seconda del treno scelto, la durata del viaggio varia da 4 a 10 ore (Intercity Notte). Le stazioni di partenza sono Porta Nuova o Porta Susa e quelle di arrivo Termini, Tiburtina o Ostiense. Il primo treno parte alle 05:50 e l'ultimo alle 21:55, con una frequenza di almeno un treno ogni ora. Porta Susa e Porta Nuova sono entrambe raggiungibili con la metropolitana M1, con i bus pubblici ed i tram 4, 7 e 9. Arrivati a Roma, in una delle tre stazioni interessate, è possibile proseguire in metropolitana con le linee B (Termini, Tiburtina, Ostiense) e la linea A (Termini). Termini è raggiungibile anche con la linea filobus 90, i tram 5 e 14 e numerosi bus urbani ed interurbani. Tiburtina si trova tra i quartieri di Pietralata, Nomentano e Tiburtino ed è collegata con i bus pubblici 71, 111, 135, 409, 490, 492, 495, 649, ed i notturni N17, N23 e N2.

Pullman Torino - Roma

Roma è raggiungibile da Torino in autobus con le autolinee Baltour-Sena-Eurolines e Megabus che offrono circa 6 corse al giorno, partendo dall'autostazione di Corso Vittorio Emanuele II con arrivo all'autostazione Tibus presso Tiburtina. La prima corsa è alle 04:00 e l'ultima alle 21:30; Megabus offre solo corse dirette mentre Baltour effettua un cambio a Bologna. L'autostazione torinese è raggiungibile con gli autobus urbani 55, 68 ed il tram numero 9 che passano per il centro e le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa. Nelle vicinanze si trovano le stazioni della metropolitana M1 di Vinzaglio e Susa. L'autostazione Tiburtina è raggiungibile con gli stessi mezzi della stazione ferroviaria.

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro