Voli da Roma a Berlino

Solo andata
Andata e ritorno
sab 21 apr
1
0

I prezzi più economici

Confronta le tariffe in tempo reale

Prenotazioni in pochi click

Scegli tra oltre 600 compagnie di treni, pullman e aerei

Clienti soddisfatti ovunque

Oltre 20 milioni di utenti da 120 paesi

Deutsche Bahn
National Rail
National Express
Flixbus
Eurolines
SNCF
Oggi
sab 21 apr
dom 22 apr
lun 23 apr
mar 24 apr
mer 25 apr
gio 26 apr
meinfernbus_flixbus73
meinfernbus_flixbus59
meinfernbus_flixbus62
meinfernbus_flixbus52
meinfernbus_flixbus73
regiojet33
meinfernbus_flixbus64
deutsche_bahn70
Trova prezzi
deutsche_bahn90
deutsche_bahn70
Trova prezzi
Trova prezzi
deutsche_bahn90
ryanair49
meinfernbus_flixbus58
ryanair62
ryanair50
easyjet71
easyjet59
ryanair42

Informazioni sui voli Roma - Berlino

Durata media (inclusi transfer):286
Arrivo a:Berlino
Partenza da:Roma
Prezzo medio:46
Distanza:1184 Kms
Compagnie aeree:Bulgaria Air, Flixbus, Ryanair, Wizz Air, RegioJet, easyJet

Voli Roma-Berlino

Le principali compagnie aeree che servono la tratta Roma-Berlino sono Vueling, EasyJet, Airberlin, Alitalia, Lufthansa, Iberia, Tuifly, Germanwings. Si parte dall'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino (FCO) e si arriva all'aeroporto di Berlino-Tegel (TXL). Il primo volo è previsto intorno alle 06:15, l'ultimo alle 23:15 circa. I voli Roma-Berlino diretti durano circa 2 ore, ma ci sono anche voli che prevedono scali in altre città come Milano, Copenhagen, Dusseldorf, Venezia. Berlino si raggiunge anche partendo da Roma Ciampino da cui operano solo compagnie low cost come Ryanair e Wizz Air. Il primo volo è intorno alle ore 07:15, l'ultimo alle 18:05 con destinazione Berlino Schoenefeld.

Cosa fare e vedere a Berlino

La Capitale della Germania può vantare quasi 200 musei e 400 gallerie d'arte, oltre a ristoranti, birrerie, e locali in cui divertirsi fino a tardi. E' una città sempre in fermento, con edifici architettonici all'avanguardia, infrastrutture efficienti e centri culturali ricchi di eventi e spettacoli. Tra le principali mete turistiche il palazzo del Reichstag, sede del Parlamento, e la Porta di Brandeburgo, che si trovava a metà del Muro di Berlino durante la Guerra Fredda. Chi ama l'atmosfera natalizia non può perdere i deliziosi mercatini di Natale che ogni anno si allestiscono in svariate location in tutta la città.

Voli da Roma

I voli diretti a Berlino partono dall'aeroporto di Roma Fiumicino, che si trova a circa 28 km dal centro della capitale italiana. Oltre che dai vari servizi navetta, Fiumicino è collegato alla stazione di Roma Termini dal Leonardo Express e dal Frecciargento. Da Roma Tiburtina partono invece i treni regionale FR1. I collegamenti sono garantiti anche nelle ore notturne ed hanno una frequenza molto elevata, circa un treno ogni 20 minuti.

Voli per Berlino

Gli aeroporti in cui giungono a destinazione i voli provenienti da Roma possono essere quello di Berlino Schönefeld e di Berlino Tegel, che si trovano rispettivamente a 20 e 11 km dal centro della capitale tedesca. Le linee linee S45 e S9 della ferrovia urbana S-Bahn assicurano i collegamenti con la città da Schönefeld, insieme ai treni regionali RE7 ed RB14 ed al JetExpressBus. L'aeroporto di Berlino Tegel invece è servito dalla linea S41 e S42 della S-Bahn e dalle linee di autobus TXL, X9 e 109.

Sempre in viaggio?

Scarica GRATIS l'App GoEuro